Web Advertising

Web Advertising

La pubblicità di nuova generazione

Fare pubblicità sul web non è semplicemente diffusione di un contenuti promozionali, occorre:

  • strategia
  • creatività
  • monitoraggio e analisi

BE MORE offre un servizio completo per la realizzazione di campagne di web advertsing: dalla scelta dei canali più appropriati per le specifiche campagne, alla definizione degli obiettivi, dallo sviluppo di materiale originale e creativo, alla configurazione dei sistemi di monitoraggio e analisi dei dati.

Google AdWords

AdWords è la piattaforma Google per la realizzazione di campagne pubblicitarie all’interno della sua rete:

  • annunci all’interno delle pagine dei risultati delle ricerche
  • banner nella rete dei siti affiliati
  • annunci all’interno di app per dispositivi mobile

La peculiarità e il punto di forza della pubblicità tramite Google AdWords, risiede senz’altro nella possibilità di visualizzare il proprio annuncio nell’istante esatto in cui l’utente sta cercando lo stesso prodotto o servizio che si vuole proporre.
In tal modo la pubblicità viene indirizzata a un potenziale cliente proprio nel momento in cui il suo interesse è massimo ed esplicito.

Inserzioni Facebook

Facebook, tramite il suo sistema di inserzioni, è il social network con il più ampio bacino di pubblico a cui proporre campagne pubblicitarie e promozionali.
A differenza di AdWords, con le inserzioni su Facebook si intercetta una domanda non esplicita, latente, verso un prodotto o servizio, ma all’interno di gruppi di potenziali clienti molto profilati e segmentati.