Sviluppo App per dispositivi mobile

BE MORE mobile

Le app per dispositivi mobile – smartphone e tablet – danno la possibilità a clienti, partner e personale delle aziende di avere esperienze d’uso top in quanto a usabilità, facilità, ergonomia.

L’utilizzo di dispositivi mobile è diventato frequente e scontato anche per operazione che un tempo erano svolte tramite l’uso di pc e portatili, come – ad esempio – la ricerca e la lettura di informazioni, gli acquisti.

In un contesto in cui è sempre di più necessario un vero e proprio addestramento per utilizzare i nuovi strumenti digitali, l’usabilità e la facilità d’uso sono elementi che possono influenzare fortemente l’adozione di un certo strumento da parte di pubblico vasto.

Un ultimo punto di forza delle app, che rende loro degli ottimi strumenti di fidelizzazione, è il fatto che sono sistemi che non risentono del rumore di fondo del web, vengono installate volontariamente e, una volta diventate d’uso abituale, hanno minor concorrenza.

BE MORE sviluppa app native per i più diffusi sistemi operativi: iOS e Android, concentrandosi sull’usabilità e affiancando una robusta strategia di promozione.