bemore-circle-white-210

Content Management

Creare contenuti di valore

Every company is a media company
L’evoluzione di internet ha attribuito un’importanza alla produzione diretta di contenuti originali che non ha mai avuto precedenti.

Con le tecnologie digitali, il web e i social network, la comunicazione è divenuta molto più diretta, anche fra aziende e clienti; la necessità di attori terzi che si occupino del collegamento, dell’intermediazione azienda-utente, si è molto ridimensionata.
Ogni azienda, ora, ha la possibilità di comunicare e diffondere i proprio contenuti attraverso canali che può gestire in autonomia.

In questo contesto la gestione dei contenuti, il content management, nella sua accezione più ampia che va dalla ideazione alla realizzazione, dalla pubblicazione alla ricezione dei feedback, gioca un ruolo chiave in una strategia efficace di comunicazione.

Content is the king

Siti web, newsletter social network sono strumenti che vivono nella misura in cui hanno contenuti di qualità da trasmettere, comunicare, condividere.

BE MORE offre un servizio completo, e personalizzabile in base alle esigenze, per la produzione e pubblicazione di testi, immagini, video e la gestione delle interazioni con gli utenti sui social network.