skip to Main Content

Nasce BE MORE

Talvolta nella vita si avverte la necessità di un nuovo inizio, un evento che divenga occasione per una evoluzione netta, un’opportunità per porsi nuovi obiettivi.

Per noi di CambiamentiWeb questo momento è arrivato ora.
È nata BE MORE_web agency una nuova società che si sviluppa in continuità con la precedente con l’ambizione di raggiungere nuovi traguardi.

Svariati motivi, come una maggior valorizzazione delle competenze interne e del know how, oppore l’evoluzione tecnologica dei CMS e degli strumenti di marketing, giusto per fare alcuni esempi, hanno fatto sì che ci interrogassimo su noi stessi e sulla direzione che sta seguendo la comunicazione digitale.

Con la nascita della nuova società abbiamo quindi messo a fuoco quale sia la ragion d’essere della nuova attività, arrivando a definire che BE MORE è nata per:

Offrire servizi e supporto ad aziende che vogliono sviluppare e far crescere la propria attività attraverso l’utilizzo evoluto e consapevole di strumenti web di comunicazione e marketing

SERVIZI e SUPPORTO: non vogliamo vendere prodotti (un sito, una newsletter, un software).
Vogliamo dare servizi, personalizzati per ogni cliente, che rispondano a dei bisogni, in un’ottica di collaborazione nel tempo.
Abbiamo un approccio che vuole unire alla creatività artigianale, l’efficienza del controllo di gestione; ma rifuggiamo dalla massificazione industriale.
Crediamo anche nella valorizzazione dei talenti e delle risorse, per questo il supporto consulenziale e la formazione fanno parte del nostro core business.

AZIENDE CHE VOGLIONO SVILUPPARSI E CRESCERE: i nostri servizi possono essere realmente efficaci a condizione che il nostro cliente si metta in gioco al fine di far crescere la propria attività.
Ci rivolgiamo a imprenditori e responsabili di aziende per i quali stare  a galla non è sufficiente, ma che cercano nelle tecnologie web dei mezzi per raggiungere i propri obiettivi.

UTILIZZO EVOLUTO e CONSAPEVOLE: il web, nato 25 anni fa, ha avuto una evoluzione con velocità esponenziale. Tuttavia si vedono ancora molti esempi di comunicazione vecchio stile (statica, monodirezionale), che spesso non sono altro che sprechi o strumenti senza nessun ritorno.
Per quello che riguarda le aziende, il web marketing (in tutte le sue sfacettature) ha portato un nuovo modo di considerare gli strumenti di comunicazione digitali come investimenti a cui deve essere associato un ritorno economico. Ed è su questo terreno che vogliamo vengano misurati i nostri risultati.
Dato che la comunicazione, nel senso di attività di marketing orientate alle crescita, si nutre della collaborazione fra noi e i nostri clienti, siamo sempre pronti a spiegare (senza eccedere nei tecnicismi!) il nostro lavoro, per essere scelti – e giudicati –  consapevolmente.

STRUMENTI WEB di COMUNICAZIONE e MARKETING: molto banalmente, uno strumento deve avere uno scopo, un obiettivo. Se lo strumento fallisce nel raggiungere il suo scopo: o lo strumento non è efficace, o non è usato nel modo giusto. Nel proporvi degli strumenti per comunicare la vostra attività, siamo consapevoli che dovremo colpire dei bersagli.

Pronti per partire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Back To Top